Vendere casa ai russi - Agenzia Immobiliare Forte dei Marmi

Vendere casa ai russi

Volete vendere il vostro immobile ai russi? Volete promuovere la vendita della vostra proprietà di lusso a una selezionata clientela russa ?

   Luxury Villas Italy vi consente di pubblicare gratuitamente la vostra proprietà di prestigio sul proprio sito immobiliare in lingua russa www.luxury-villas-italy.ru e www.luxury-villas-italy.com (lingua inglese) ottimamente indicizzati all'Estero e sui motori di ricerca russi.

Automaticamente il vostro annuncio sarà visibile su tutti i nostri siti internet, in lingua russa ed inglese, e saranno inviati a selezionate agenzie immobliari russe con le quali siamo in stretta collaborazione. 

Il suo immobile sarà così visitato da selezionate agenzie immobiliari russe e da investitori con cui abbiamo in essere rapporti di collaborazione: siamo  specializzati nella promozione e vendita ai Russi di immobili di lusso, con all'attivo transazioni concluse per oltre € 60 milioni, a clienti Russi, nella sola Forte dei Marmi.

Perché affidare a noi il suo annuncio di immobili per il mercato russo?

Perché siamo in grado di rivolgerci ai clienti russi direttamente nella loro lingua: i nostri siti internet sono infatti indicizzati nei più importanti motori di ricerca e social network russi.

   Offriamo ai nostri clienti servizi completi ed esclusivi, curando nei minimi dettagli ogni fase della trattativa, fornendo preziose consulenze legali e fiscali, avvalendoci della collaborazione di professionisti in campo architettonico e di interior design, il tutto è supportato da una preziosa e costante consulenza linguistica in lingua russa, svolta direttamente da noi e non da interpreti esterni.

 

   La vocazione internazionale e in particolare la grande esperienza e conoscenza del mercato Russo, sempre al primo posto, garantiscono ai clienti dell'agenzia un bouquet di servizi completo e di altissimo livello.


Agenzia Immobiliare Forte dei Marmi - Forte dei Marmi - Lucca - Italia
Tel.+39 347 17 08 231 - RU Mob +39 377 43 30 113 - info@luxury-villas-italy.com